Spezia, Italiano sorride a metà: si rivede Provedel, out un difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Spezia – La 29^ giornata di Serie A vedrà lo Spezia impegnato nella difficile trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, una partita che i liguri cercheranno di non perdere per tenere a distanza la zona calda della classifica.

Vincenzo Italiano, che nelle scorse settimane ha potuto contare sul ritorno di pedine importanti come Nzola e Marchizza, può sorridere anche per il rientro di Provedel che, nella giornata di oggi, è tornato ad allenarsi in gruppo esser risultato negativo ai tamponi degli scorsi giorni.

Purtroppo però non ci sono solo belle notizie per l’ex allenatore del Trapani che, infatti, è preoccupato per le condizioni di uno dei titolari della sua difesa: Erlic. Le condizioni del centrale, uscito nel corso della partita tra Croazia e Svizzera per infortunio, saranno valutate nelle prossime ore.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Spezia: ora è ballottaggio tra Provedel e Zoet

La positività di Provedel (emersa lo scorso 5 marzo) ha permesso a Zoet di scendere in campo nelle ultime tre partite dello Spezia (Benevento, Atalanta e Cagliari) nella quale la squadra di Italiano ha comunque raccolto 4 punti.

L’impressione è che mister Italiano possa riconfermare il portiere olandese, arrivato la scorsa estate dal PSV Eindhoven, almeno per l’impegno contro la Lazio, permettendo così a Provedel di recuperare con calma per la sfida decisiva contro il Crotone del 10 aprile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!