Spezia, situazione infortunati: novità Nzola! Il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Spezia – Novità importanti per Vincenzo Italiano e i fantallenatori dall’infermeria dello Spezia. Le Aquile hanno ripreso, quest’oggi, ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato contro il Milan, dopo la bella vittoria in rimonta sul Sassuolo.

Ci sono piccole novità per quanto riguarda l’infortunio di Nzola, ma Italiano contro la squadra di Pioli dovrà rinunciare ad alcuni giocatori importanti.

Infortunati Spezia, il comunicato del club

Il comunicato del club: “[…] Buone notizie per Mattiello, tornato a svolgere parte del lavoro con i compagni dopo l’infortunio rimediato in Coppa Italia nella trasferta di Bologna, saltando solo la partitella conclusiva.

Proseguono invece nelle rispettive tabelle di recupero Piccoli e Ferrer, mentre Nzola procede a passo spedito con il programma riabilitativo sul campo.

[…] Lo Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il capitano Claudio Terzi, hanno evidenziato una lesione all’adduttore della gamba destra.

[…] L’attaccante Diego Farias ha riportato una distrazione post-traumatica di basso grado all’adduttore sinistro, che verrà monitorata nei prossimi giorni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!