Infortunati Serie A: quando tornano Immobile, Pellegrini, Dzeko e Chiellini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Serie A – Tengono banco gli infortuni in Serie A in vista della prossima 13^ giornata. Punto interrogativo sul ritorno in campo di Immobile, il quale potrebbe stare fuori addirittura per un mese. Le sue condizioni verranno valutate con calma dallo staff medico della Lazio nel corso delle prossime settimane.

Difficile il suo recupero in vista del match contro la Juventus, ma non è escluso che il problema al polpaccio del centravanti biancoceleste possa risolversi prima dei 25-30 giorni. Da valutare anche l’infortunio di Chiellini: il ko muscolare del difensore bianconero sarà valutato con calma nel corso della prossima settimane. Possibile il suo recupero in vista della sfida contro la Lazio.

Punto interrogativo anche per quel che riguarda Dzeko: l’attaccante dell’Inter avrebbe già smaltito il recente ko muscolare e cresce l’ottimismo per il recupero lampo in vista del 13° turno di campionato contro il Napoli. Recuperati Barella e Bastoni, i quali saranno regolarmente a disposizione di Inzaghi alla ripresa del campionato.

Infortuni Serie A, i tempi di recupero in vista della 13^ giornata

Infortunio Immobile, novità e tempi di recupero

Il centravanti della Lazio potrebbe stare fuori per circa 15-30 giorni. Tempi di recupero ancora da stabilire, ma la sua presenza contro la Juventus in vista della 13^ giornata di campionato resta a forte rischio.

Infortunio Chiellini, novità e tempi di recupero

Cresce l’ottimismo per il suo immediato ritorno in campo. Chiellini potrebbe tornare a disposizione contro la Lazio, ma non è escluso che Allegri decida di puntare sulla coppia Bonucci-De Ligt. Sono attese novità nei prossimi giorni.

Infortunio Pellegrini, novità e tempi di recupero

Il capitano della Roma non ha ancora superato il leggero problema al ginocchio con annesso gonfiore. Possibile il suo recupero in occasione della 13^ giornata contro il Genoa, ma anche in questo caso tutto dipenderà dalla decisione definitiva dello staff medico giallorosso.

Infortunio Dzeko, novità e tempi di recupero

Come accennato, Inzaghi potrà contare sul suo centravanti già dalla ripresa del campionato. Leggero affaticamento muscolare risolvibile in circa 5-7 giorni. Ottimismo totale e nessun particolare allarme.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!