Infortunati Serie A: Ribery, Demiral, Zaniolo, Inglese, ecco chi tornerà a disposizione

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Punto interrogativo sulla situazione riguardante gli infortunati della Serie A anche per quel che riguarda i possibili scenari in chiave Fantacalcio. Come noto, con lo slittamento del campionato fino ai primi di agosto, alcune squadre potranno recuperare alcuni infortunati, fermi ai box da diversi mesi.

Focus totale su alcuni ko di lunga data, ormai quasi certi di aver concluso la stagione in maniera anticipata, ma pronti a ritrovare speranza con la proroga del campionato.

Partiamo da Chiellini: il capitano bianconero ha già fatto il suo ritorno in campo dopo il ko di inizio stagione e sarà fondamentale per il rush finale bianconero, sia in campionato, sia in Champions League.

Buone notizie anche per quel che riguarda l’infortunio di Ribery, il quale ha ripreso ad allenarsi in maniera individuale dopo l’operazione alla caviglia. Iachini potrebbe recuperarlo in vista delle ultime 12 partite di campionato, anche se, ovviamente, il giocatore non potrà essere al 100% della condizione fisica in maniera immediata.

Infortunati Serie A, chi recupererà per le ultime 12 partite?

Discorso leggermente più complicato per quel che riguarda l’infortunio di Zaniolo e l’infortunio di Demiral. Il centrocampista giallorosso ha ripreso ad allenarsi dopo il ko al legamento crociato.

Fonseca potrebbe concedergli una passerella finale nell’ultima sfida di campionato, ma difficilmente il giocatore sarà rischiato per i match precedenti. Appuntamento rimandato alla prossima stagione.

Stesso discorso per il difensore bianconero: Demiral ha ripreso ad allenarsi sul campo, ma Sarri valuterà attentamente i tempi di recupero e la possibilità di poterlo schierare nelle ultime sfide di campionato.

Ricordiamo che, il centrale turco, è stato escluso dalla lista Champions League, quindi non sarà a disposizione per la fase finale della competizione.

Infine, decisamente più complicato il discorso riguardante l‘infortunio di Inglese. L’attaccante del Parma, autore di una stagione a dir poco sfortunata, dopo il suo ko muscolare e conseguente operazione, è stato escluso dagli emiliani dalla lista della Serie A.

A prescindere da questo, il centravanti lavorerà con calma in vista della prossima stagione, nulla da fare per un possibile recupero in vista del rush finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!