Sassuolo, novità sugli infortunati: le condizioni di Toljan e la verità sull’infortunio di Consigli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sassuolo – Dobbiamo ancora vedere il vero Sassuolo di Dionisi. Quello che abbiamo visto fino ad ora, infatti, è stata l’ombra del Sassuolo di De Zerbi: ci vorrà tempo perché il nuovo tecnico possa dare una propria impronta senza però stravolgere la squadra.

Mentre aspettiamo il miglior Sassuolo, facciamo il punto della situazione sugli infortunati. Il primo nome è quello di Obiang: il centrocampista della Guinea non è ancora mai sceso in campo con il Sassuolo, tanto da preoccupare il ct della propria nazionale. Juan Micha, infatti, ha sottolineato l’importanza del giocatore per la propria nazionale, augurandogli una pronta guarigione anche per vederlo presto con la Guinea.

Ancora fuori anche Filippo Romagna. Il difensore italiano potrebbe diventare importante per far rifiatare Vlad Chiriches, anche se in quel ruolo c’è anche la concorrenza di Ayhan. Un altro infortunato della lista, poi, è un attaccante non molto appetibile al fantacalcio, ovvero Schiappacasse. Attenzione, però, alla condizione di Consigli.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sassuolo: la condizione di Consigli e Toljan

Come comunica il report ufficiale del Sassuolo, Andrea Consigli ha svolto oggi lavoro differenziato insieme ai propri compagni Giacomo Satalino, ovvero il secondo portiere dei neroverdi, e Jeremy Toljan. Il difensore del Sassuolo ha ricevuto una botta all’anca nella rifinitura prima della partita contro la Salernitana, non ancora smaltita.

Da monitorare, quindi, la condizione di Andrea Consigli. Il portiere neroverde, come abbiamo detto, ha svolto lavoro personalizzato: il motivo? Possibile che si tratti di una semplice gestione delle energie, ma più probabile che sia invece un problema fisico. Guai in vista, quindi, per i fantallenatori del portiere italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!