Sassuolo, De Zerbi prepara la sfida con la Lazio: le ultime su Raspadori e Magnanelli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sassuolo – L’ultima giornata di campionato propone l’interessante sfida tra il Sassuolo e la Lazio che per i neroverdi è l’ultima possibilità per un posto nella neonata Conference League.

Ai neroverdi però non basterà battere la formazione di Simone Inzaghi, ma dovranno sperare anche in un passo falso della Roma a La Spezia per raggiungere il settimo posto che significherebbe la qualificazione europea.

De Zerbi attende però buone notizie dall’infermeria per poter preparare al meglio l’ultima partita di campionato, con gli occhi puntati su quelle che sono le condizioni di Magnanelli e Raspadori.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Sassuolo: le ultime dall’infermeria neroverde

De Zerbi, per la sfida con la Lazio, potrà vere quasi tutti gli uomini a disposizione, ma si attendono gli ultimi riscontri su quelli che sono due giocatori importanti nello scacchiere emiliano: Magnanelli e Raspadori.

I due giocatori si sono allenati individualmente e quindi, al momento, difficilmente potranno esserci nella sfida di domenica sera con i biancocelesti. L’attesa però è tutta per le prossime ore quando De Zerbi saprà con precisione se potrà contare su di loro per quella che è la partita più importante della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!