Emergenza Sassuolo, De Zerbi: “Le ultime su Raspadori, Defrel e Caputo”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sassuolo – Quella di domani sarà una partita molto complicata per il Sassuolo. E non solo perchè la formazione emiliana dovrà fronteggiare l’Atalanta, una delle squadre più lanciate in questo frangente.

Roberto De Zerbi, infatti, dovrà fare i conti con numerose assenze. In particolare è il reparto offensivo a rendere complicata la vita al tecnico dei neroverdi, visto che mancheranno tutte e tre le prime punte in organico.

Ma se l’assenza di Ciccio Caputo sembrava quasi scontata, a complicare la situazione in casa Sassuolo ci hanno pensato gli altri due attaccanti, ovvero Giacomo Raspadori e Gregoire Defrel.

Infortunati Sassuolo, il punto di De Zerbi

Nella conferenza stampa odierna, De Zerbi ha confermato i forfait delle sue prime punte: “Raspadori non si è ancora allenato in gruppo. Defrel ha qualche problemino vedremo se ci sarà. Caputo speriamo di rimetterlo in gruppo la settimana prossima, vediamo se sarà pronto per Genova per uno spezzone o se sarà pronto con la Juve“.

De Zerbi ha poi fatto riferimento al lungo stop di Caputo, il suo uomo di riferimento in attacco nella passata stagione: “È stata una perdita pesante quella di Caputo, pressochè tutto l’anno perché a parte le prime 10 partite, dopo ha giocato stringendo i denti, essendo sempre in difficoltà fisica“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!