Sassuolo, le ultime sulle condizioni di Berardi e Caputo verso la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sassuolo – Berardi e Caputo preoccupano i fantallenatori dopo il rientro alla base per i problemi fisici accusati nel ritiro della Nazionale. I due attaccanti del Sassuolo potrebbero saltare la prossima sfida contro la Roma e quella del 7 aprile contro l’Inter

Domenico Berardi, dopo aver svolto gli esami strumentali, ha riportato un risentimento muscolare che sarà monitorato e rivalutato nel corso della settimana, mentre per Ciccio Caputo gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una lombalgia.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sassuolo, Berardi e Caputo verso il forfait: le possibili idee di De Zerbi per sostituirli

Senza i propri uomini di punta il Sassuolo di De Zerbi potrebbe presentarsi contro la Roma, e contro l’Inter, con una formazione rimaneggiata in zona offensiva. Nella prima alternativa possibile, Defrel andrebbe a fare il vice-Berardi mentre Raspadori prenderebbe il posto di Caputo.

Le varianti nella testa di De Zerbi però non sono poche: Boga, Djuricic e Traorè potrebbero essere titolati sulla trequarti e Defrel centravanti. A quel punto le soluzioni in panchina sarebbero i giovani Haraslin e Raspadori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!