
Infortunati Sassuolo – Sale la preoccupazione in casa neroverde in vista del prossimo appuntamento in campo contro l’Inter.
Ciccio Caputo prosegue il suo iter riabilitativo e anche nella giornata di ieri ha lavorato a parte. A questo si sono aggiunti gli stop di Domenico Berardi e Filip Djuricic (uomini chiave dei neroverdi), come evidenziato dal report ufficiale del Sassuolo:
“Prosegue la preparazione del Sassuolo Calcio in vista dell’anticipo casalingo di sabato contro l’Inter. Ieri mattina al Mapei Football Center la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche, lavoro specifico per reparto e partitella finale a tutto campo.
A parte Domenico Berardi, Francesco Caputo, Gregoire Defrel, Filip Djuricic, Lukas Haraslin e Gianluca Pegolo”.
Pessime notizie quando mancano due giorni alla gara contro i nerazzurri, che aprirà la 9^ giornata. Fantallenatori in ansia!