Sassuolo, Berardi, Defrel e Caputo: chi recupera per la Fiorentina

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sassuolo – Aggiornamenti molto importanti da casa Sassuolo verso il prossimo turno di campionato contro la Fiorentina. I dubbi riguardano le condizioni di tre attaccanti: Caputo, Berardi e Defrel.

Su Caputo c’è un po’ di pessimismo in vista della Fiorentina, ma De Zerbi spera che le condizioni possono migliorare almeno per la gara contro il Milan nel turno infrasettimanale.

Berardi e Defrel, invece, avrebbero potuto rientrare già con il Benevento (dato il migliorare delle loro condizioni), ma la prudenza ha suggerito allo staff medico un supplemento di valutazioni. In questi giorni le risposte da parte di entrambi sono state positive, non è escluso dunque che possano scendere in campo dal 1′ contro i viola.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sassuolo, le possibili scelte di formazione verso la Fiorentina

Con il rientro di Defrel e Berardi potrebbe cambiare la linea di trequartisti e l’attacco del club neroverde. Raspadori potrebbe tornare in panchina e Defrel agire da unica punta. Berardi riprendere il suo posto sulla corsia destra, mentre si giocheranno due maglie Boga, Djuricic e Traorè (al rientro dalla squalifica).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!