Infortunati Sassuolo, tre giocatori fuori dopo la gara con il Brescia: gli esiti degli esami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sassuolo: la squadra neroverde esce dalla sfida interna contro il Brescia con tre punti ma anche con tre giocatori sottoposti agli esami strumentali.

Un prezzo abbastanza alto dunque quello deve pagare sul fronte infortuni la squadra di De Zerbi.

Se il ko di Romagna è sembrato da subito piuttosto serio, un po’ più rassicuranti sono le condizioni fisiche di Berardi e Toljan.

Questo il comunicato ufficiale sugli infortunati del Sassuolo.

Infortunati Sassuolo: l’esito degli esami

“A seguito della rottura del tendine rotuleo sinistro riportata nel corso di Sassuolo-Brescia, questa mattina il prof. Francesco Benazzo, direttore della Sezione Chirurgia Protesica ad Indirizzo Robotico dell’Unità di Traumatologia dello Sport dell’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia, ha sottoposto il difensore neroverde Filippo Romagna ad un intervento di riparazione del tendine rotuleo sinistro. L’operazione è perfettamente riuscita”.

“In seguito agli infortuni riportati sempre nel corso di Sassuolo-Brescia sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici Domenico Berardi e Jeremy Toljan: per Berardi è emersa una grave contusione al polpaccio e lesione all’adduttore sinistro, per Toljan una lesione all’adduttore sinistro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!