Sassuolo, Berardi e Caputo ancora malconci: De Zerbi valuta le alternative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sassuolo – La settimana che porta verso il weekend di Pasqua, ma anche e soprattutto verso la 29^ giornata, rischia di essere assai complicata per il Sassuolo. La formazione neroverde, infatti, dovrà preparare un trittico di partite che inizierà proprio sabato 3 aprile.

Roberto De Zerbi ha dato il via alla preparazione per la complicata sfida del Mapei Stadium contro la Roma di Paulo Fonseca, che precederà il recupero di San Siro contro l’Inter, in programma invece mercoledì 7. Due partite molto complicate che precedono il match interno di lunedì 12 contro il Benevento.

Ma nel frattempo il tecnico degli emiliani deve fronteggiare i problemi sorti per le sue stelle impegnate in Nazionale. In particolare si tratta degli infortuni di Domenico Berardi e Ciccio Caputo, entrambi tornati anzitempo dal ritiro della Nazionale italiana.

Infortunati Sassuolo, le condizioni di Berardi e Caputo

Allo stato attuale delle cose, infatti, sia Berardi che Caputo sono ancora fuori causa. Il rischio è quello di vederli entrambi ai margini del Sassuolo che sabato affronterà la Roma. Anche perchè, con le tre gare in programma nel giro di nove giorni, De Zerbi non vuole rischiare eventuali ricadute.

Per questo motivo, il tecnico sta pensando a un Sassuolo diverso in attacco per affrontare i giallorossi. Sulla trequarti l’assenza di Berardi potrebbe portare al tridente composto da Traore, Djuricic e Boga, mentre il ruolo di centravanti verrebbe affidato a Defrel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!