Sassuolo, chi rientra contro il Benevento? La situazione tra positività e infortuni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sassuolo: la formazione allenata da Roberto De Zerbi si è presentata nelle ultime due sfide contro Roma e Inter con due formazioni decisamente rimaneggiate, riuscendo comunque a fornire ottime prestazioni.

In vista del match di lunedì alle 20.45 sul campo del Benevento, la formazione neroverde recupererà sicuramente alcuni elementi importanti, che permetteranno a De Zerbi di avere una più ampia possibilità di scelta.

In primis rientreranno Locatelli, Ferrari e Muldur, rientrati dalle nazionali e rimasti precauzionalmente a riposo visti i casi di positività che hanno riguardato Italia e Turchia negli ultimi giorni.

Chi non ci sarà invece è Traorè, autore di un fantastico gol nella sfida persa 2-1 dal Sassuolo contro l’Inter, ma che ha ricevuto un cartellino giallo venendo così fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Infortunati Sassuolo: come stanno Berardi e Caputo?

www.imagephotoagency.it

Le situazioni che interessano maggiormente tutti i fantallenatori riguardo agli infortunati del Sassuolo sono quello di Domenico Berardi e Francesco Caputo, entrambi ai box nelle ultime due gare.

I due attaccanti non hanno ancora risolto a pieno le noie fisiche che non gli hanno permesso di essere convocati negli ultimi due turni, ma hanno ripreso negli ultimi giorni ad allenarsi in maniera individuale.

Al momento è ancora difficile fare previsioni, ma rispetto a qualche giorno fa c’è un po’ di ottimismo in più riguardo a una loro possibile convocazione.

La collocazione del match contro il Benevento (lunedì alle ore 20.45) in questo senso potrebbe aiutare, concedendo a Berardi e Caputo quelle ore in più che potrebbero essere decisive per un loro recupero in extremis.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!