Sassuolo, De Zerbi recupera i nazionali e spera ancora in Berardi e Caputo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sassuolo: De Zerbi recupera alcuni elementi importanti in vista della partita di lunedì sera contro il Benevento, dopo due partite disputate in totale emergenza.

Innanzitutto torneranno a disposizione i nazionali Locatelli, Ferrari e Muldur, lasciati precauzionalmente a riposo dopo i casi di positività che hanno visto coinvolta la selezione italiana e quella turca.

Ancora da risolvere definitivamente invece la situazione che riguarda Domenico Berardi e Francesco Caputo, entrambi non ancora al meglio della condizione e in forte dubbio per la sfida del Vigorito.

Se inizialmente le possibilità di vederli in campo a Benevento sembravano vicinissime allo zero, adesso c’è un po’ più di ottimisimo per tentare un recupero in extremis.

In ogni caso, l’allenatore è pronto in attacco a dare fiducia a Raspadori nel ruolo di prima punta e a Haraslin come esterno di fascia destra. Chiaro è che in caso di recupero di Berardi e Caputo, le gerarchie potrebbero cambiare.

Il fatto che la partita si disputi di lunedì sera può essere un aiuto in più per rivedere i due attaccanti neroverdi almeno nella lista dei convocati e ridurre drasticamente la lista degli infortunati del Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!