Sassuolo, le condizioni di Berardi e Boga in vista del Crotone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sassuolo – In casa Sassuolo continua la marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato contro il Crotone. I neroverdi però devono far fronte ad alcuni problemi tra i giocatori possibilmente indisponibili e quelli che sicuramente non lo saranno.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sassuolo, le condizioni di Berardi, Caputo e Boga

Domenico Berardi sta meglio. Ogni giorno che passa le risposte sul campo del numero 25 sono sempre più positive. L’idea di De Zerbi è di lanciarlo in campo dal 1′ contro il Crotone per testare la tenuta fisica sui 90′.

Ste meglio anche Ciccio Caputo. L’attaccante ex Empoli che aveva accusato un affaticamento muscolare, alla vigilia della gara di campionato contro lo Spezia, sembra essersi ripreso completamente e anche lui sarà sicuramente a disposizione del suo allenatore per la sfida di domenica.

www.imagephotoagency.it

Difficilissimo, invece, vedere contro il Crotone Jeremy Boga. L’attaccante francese, uscito al 39′ della sfida contro lo Spezia, continua il lavoro personalizzato per recuperare il più presto possibile, ma gli esami (il cui esito si conoscerà nelle prossime ore) sicuramente daranno maggiori chiarimenti sul suo stato fisico.

Come cambia il Sassuolo contro il Crotone

www.imagephotoagency.it

Senza Boga, e con Berardi non al meglio, De Zerbi potrebbe optare per lanciare dal 1′ Haraslin con Defrel o Traorè, sulla trequarti, assieme a Djuricic.

Se, come sembra, Berardi riuscirà a dare rassicurazioni sul suo status fisico probabilmente partirà lui dal 1‘. A quel punto sulla corsia sinistra si giocheranno una maglia Traorè (in vantaggio), Haraslin e Defrel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!