Samp, Quagliarella e Torregrossa migliorano: cosa filtra verso la Roma?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Buone notizie, ma non troppo dal Mugnaini dove oggi la Sampdoria è tornata ad allenarsi in vista della prossima gara, valida per la 34^ giornata, contro la Roma. Ranieri infatti deve fare i conti con le condizioni fisiche, ancora incerte, di Quagliarella e Torregrossa.

Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su lavori individuali per lo sviluppo della forza specifica con trasformazione sprint training. Con il gruppo anche Ernesto Torregrossa che ha poi continuato l’allenamento con uno specifico tecnico di recupero agonistico. Stesso tipo di lavoro anche per Keita Balde e Fabio Quagliarella che però, come programmato, si sono allenati in palestra lontano dal resto del gruppo.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria, chi recupera in vista della Roma?

Le notizie, dunque, non sono totalmente positive. Torregrossa può sperare in una convocazione con la Roma, ma è molto improbabile possa trovare spazio in campo. Più oggettivo immaginare un rientro nella 35^ giornata. Quagliarella, invece, migliora e punta a esserci domenica ma saranno decisivi i prossimi allenamenti per capire quanto spazio può essergli concesso. Sicuramente strapperà la convocazione.

Per quanto riguarda le condizioni di Keità Balde: come scritto la gestione dell’attaccante, da parte dello staff medico blucerchiato, era programmata e già da domani potrebbe riaggregarsi al resto dei compagni e ambire a una maglia da titolare contro la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!