Sampdoria, buone notizie dall’infermeria: scongiurato il peggio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Sembra essere rientrato in casa Sampdoria quello che era l’allarme sulle condizioni di alcuni giocatori che, a poche ore dal derby di mercoledì sera, erano stati rimandati a casa perchè febbricitanti.

Il giro di test effettuato nella giornata di oggi, infatti, ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra. Resta quindi solo uno il giocatore positivo che, già dall’inizio della settimana, sta osservando il periodo di isolamento imposto dal protocollo.

Pericolo scampato quindi per Damsgaard che resta però in forte dubbio per la sfida con il Cagliari della 26^ giornata, ma le cui condizioni saranno definitivamente controllate nella giornata di domani. Discorso analogo per il giovane Askildsen anche lui a riposo come il danese.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: le condizioni di Torregrossa e Quagliarella

La giornata di domani sarà fondamentale per sapere se Fabio Quagliarella potrà essere disponibile dal 1′. Il capitano blucerchiato, che ha chiesto il cambio durante il derby, continua ad accusare un fastidio al polpaccio che verrà valutato nelle prossime ore.

L’eventuale forfait di Quagliarella si aggiungerebbe all’assenza di Torregrossa che, anche oggi, si è allenato a parte per recuperare dalla sua lesione muscolare al soleo che lo terrà fuori anche per questo turno di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!