Sampdoria, il punto sugli infortunati: chi rientra e chi no contro il Parma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – La Sampdoria sabato sera contro il Parma scenderà in campo senza nessun obiettivo stagionale da raggiungere, cercando di accontentare però il proprio tecnico Ranieri che, nelle ultime settimane, ha espresso il desiderio di chiudere il torneo a quota 52 punti.

Solo tre i punti che dividono i blucerchiati dalla soglia indicata dall’allenatore romano che, per raggiungere il proprio obiettivo, potrà contare contro i ducali sul rientro di Gaston Ramirez, guarito dal recente problema alla caviglia.

Un altro recupero importante è quello di Adrien Silva che, dopo aver saltato la trasferta della Sampdoria a Udine, potrebbe essere a disposizione per il match contro il Parma e magari prendere il posto dello squalificato Thorsby in mezzo al campo.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: come stanno Tonelli e Quagliarella

Per la partita del Ferraris, in programma sabato sera, è a forte rischio Tonelli che sta seguendo le terapie per recuperare dalla contusione alla coscia destra subita nel corso del derby ligure contro lo Spezia.

Nessun problema, invece, per Fabio Quagliarella che ha preso parte a una sessione supplementare di allenamento per poter essere al meglio della forma e per ripetersi dopo la rete decisiva messa a segno nello scorso turno alla Dacia Arena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!