Sampdoria, il punto sugli indisponibili: Quagliarella e Damsgaard a rischio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Archiviato il derby della Lanterna per Claudio Ranieri è momento di pensare al prossimo impegno di campionato contro il Cagliari di Semplici, reduce da due vittorie consecutive.

A destare preoccupazione in casa blucerchiata sono le condizioni di Fabio Quagliarella che, come dichiarato dallo stesso allenatore doriano, è stato sostituito nel corso del derby dopo aver chiesto il cambio e non per una sua scelta tecnica.

“È stato Quagliarella a chiedermi la sostituzione. Ha preso un colpo durante gli allenamenti, più passava il tempo e più il polpaccio gli faceva male. Allora ho avuto paura che potesse succedere qualcosa di più serio”, queste le parole del tecnico blucerchiato.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: preoccupazione per i febbricitanti

Le prossime ore saranno fondamentali per sapere se Ranieri potrà avere a disposizione, per la sfida con il Cagliari, i tre giocatori che ieri sono stati mandati a casa perché febbricitanti: Damsgaard, Askildsen e Thorsby.

La loro situazione è delicata perché, anche se risultati negativi ai test a cui sono stati sottoposti nella giornata, c’è il timore di un focolaio dopo la comunicazione a inizio settimana, da parte della società, di un caso di positività all’interno del gruppo squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!