Sampdoria, il punto sugli infortunati: come stanno Quagliarella e Ramirez

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Ranieri, in vista della sfida della 34^ giornata di Serie A contro la Roma, potrà contare su Fabio Quagliarella. È questa la buona notizia che, stando al report ufficiale della società blucerchiata, permetterà al Comandante di potersi riprendere regolarmente il suo posto in campo.

Un rientro importante per il tecnico romano che ha già dovuto fare a meno del suo capitano nella sfida persa per 1-0 contro il Sassuolo, dopo che invece solo qualche giorno prima una sua rete aveva dato i tre punti nella trasferta di Crotone.

Oltre a Quagliarella è tornato ad allenarsi con i compagni anche Gaston Ramirez, anche lui escluso dalla lista dei convocati per il match de Mapei Stadium. L’uruguaiano però, a differenza del numero 27 blucerchiato, sta attraversando una stagione deludente nella quale ha collezionato 23 presenze senza mai andare a segno.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: sempre out Torregrossa

Due recuperi quindi per Ranieri in vista della partita contro la Roma, ma c’è un giocatore che continua a essere nella lista degli indisponibili: Ernesto Torregrossa.

L’attaccante, arrivato nella sessione invernale di mercato dal Brescia, è ormai fermo dallo scorso 20 febbraio quando fu costretto a uscire al nono minuto di Lazio-Sampdoria. Ranieri spera di recuperarlo per le ultimissime sfide di campionato per fargli riprendere, almeno, un minimo di confidenza con il terreno di gioco dopo il lungo stop.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!