Samp, buone notizie per Ranieri verso Verona: due recuperi importanti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – La Sampdoria di Ranieri lavora per preparare la sfida di campionato contro il Verona, in programma sabato alle 15, sono due i rientri importanti in vista della 31^ giornata.

Ranieri, infatti, potrà contare su Quagliarella ed Ekdal. Due pedine fondamentali nel centrocampo e nell’attacco dei blucerchiati. Ancora out Torregrossa, per lui pochissime possibilità di finire nell’elenco dei convocati.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: il comunicato del club

“Altro mattutino a Bogliasco, sotto la pioggia. Claudio Ranieri ha impostato la seduta prevalentemente sullo scarico. Per la Sampdoria, dunque, lavoro di prevenzione individuale in palestra, seguito da una riunione video.

Quindi, sul campo 2 del “Gloriano Mugnaini”, attivazione, reattività ed esercitazioni tecniche finalizzate al tiro in porta. Tutti disponibili, eccezion fatta per Ernesto Torregrossa. Domani, venerdì, in agenda un’altra sessione prima di pranzo“.

Notizie importanti da Bogliasco dato che nella giornata di ieri Ekdal e Quagliarella si erano allenati ancora a parte e la loro presenza con il Verona sembrava essere davvero difficile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!