Sampdoria, le ultime su Keità, Quagliarella e Torregrossa: il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Continuano a destare preoccupazione le condizioni di tre attaccanti in casa Sampdoria: Keità Balde, Fabio Quagliarella e Ernesto Torregrossa. Tra questi soprattutto il capitano blucerchiato è quello più a rischio forfait in questo momento.

Nonostante quello più a rischio sembrasse l’attaccante ex Brescia, ad oggi, sembra proprio Quagliarella a rischiare di non poter strappare nemmeno una convocazione contro la Roma: l’attaccante è ancora lievemente indietro di condizione e continua ad allenarsi individualmente. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni.

Keita Balde ed Ernesto Torregrosa, invece, hanno lavorato inizialmente in gruppo prima di proseguire la propria sessione con un lavoro personalizzato. Le condizioni di entrambi sono migliorate e tutti e due potrebbero essere del match.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: le ultime su Keità, Torregrossa e Quagliarella

Questo il comunicato della Sampdoria sulle condizioni di Keità Balde, Torregrossa e Quagliarella: “[…] Keita Balde ed Ernesto Torregrossa hanno lavorato in gruppo per poi proseguire il lavoro con sedute individuali insieme con Fabio Quagliarella. Il resto della squadra ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche sul campo 2 del “Mugnaini”. Domani, giovedì, altro mattutino in agenda a Bogliasco”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!