Sampdoria, D’Aversa pensa all’Empoli: chi rientra e chi no contro i toscani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Continua la marcia di avvicinamento della Sampdoria alla gara della 4^ giornata di Serie A che vedrà i blucerchiati impegnati sul campo dell’Empoli. Una sfida tra due formazioni in cerca di una vittoria per dare una boccata di ossigeno alla propria classifica.

D’Aversa attende buone notizie dall’infermeria soprattutto per quello che riguarda le condizioni di Ekdal. Il centrocampista svedese è alle prese con un risentimento alla schiena che gli ha impedito di esserci con l’Inter. Al suo posto è stato schierato Adrien Silva che ha fatto una buona prestazione in fase difensiva.

Il giocatore, infortunatosi con la propria nazionale, sta svolgendo lavoro personalizzato e potrebbe rientrare contro l’Empoli. Le sue condizioni saranno comunque monitorate nei prossimi giorni e sono attesi aggiornamenti.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: le condizioni di Gabbiadini

Buone notizie quindi per D’Aversa in vista dell’Empoli visto che a centrocampo potrebbe tornare a contrae sul rientro di Ekdal al fianco di Thorsby. Se lo svedese è vicino quindi al ritorno in campo lo stesso non si può dire per Gabbiadini che sta attraversando un difficile inizio di stagione.

L’attaccante sta recuperando dalla distorsione alla caviglia sinistra rimediata nella prima gara di campionato, ma si dovrà aspettare ancora qualche settimana per rivederlo in campo. L’ex Napoli si sta allenando ancora a parte e non tornerà prima della 6^ giornata quando i blucerchiati se la vedranno a Torino con la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!