Sampdoria, il punto sugli infortunati: le ultime su Ferrari, preoccupa Quagliarella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Nemmeno il tempo di festeggiare per la vittoria ottenuta contro il Verona che in casa Sampdoria è già ora di iniziare a preparare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Una trasferta non semplice contro una squadra che vorrà riscattare la pesante sconfitta rimediata nel derby toscano con l’Empoli.

D’Aversa per la trasferta di Firenze dovrà fare a meno del lungodegente Damsgaard, ma alla lista degli indisponibili rischiano di aggiungersi almeno altri due nomi. Il primo è quello di Ferrari, uscito anzitempo nella sfida col Verona e sostituito da Yoshida, anche lui al rientro dopo un problema fisico.

Il centrale si è sottoposto ai primi controlli che hanno escluso fratture e quindi per lui non dovrebbe trattarsi di un lungo stop. Ferrari sarà controllato ancora nelle prossime ore, ma l’impressione è che potrebbe già essere convocabile per la sfida con la Fiorentina. Partita nella quale dovrebbe comunque partire titolare Yoshida.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: preoccupa Quagliarella

Oltre a Ferrari c’è un altro giocatore che è uscito dolorante dalla sfida col Verona: Fabio Quagliarella. L’attaccante ha subito una botta alla caviglia e nelle prossime ore si sottoporrà ai controlli che ci diranno se sarà più o meno disponibile per la gara di martedì con la Fiorentina.

D’Aversa, in ogni caso, potrebbe decidere di concedergli un turno di riposo e schierare una coppia d’attacco composta da Caputo e Gabbiadini. Si attendono ovviamente aggiornamenti sulle condizioni del capitano blucerchiato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!