Sampdoria, problemi a centrocampo per Ranieri: Ekdal ci prova per il Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Dopo l’ottimo pareggio rimediato contro il Milan, Ranieri prepara la sfida contro un’altra delle big del nostro campionato: il Napoli.

Proprio per la sfida alla squadra di Gattuso, Ranieri spera di avere buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Ekdal, soprattutto in seguito alla squalifica per una giornata di Adrien Silva.

Il centrocampista svedese sta continuando il suo percorso di recupero dal proprio problema muscolare, ma potrebbe stringere i denti ed essere a disposizione del tecnico per andare ad occupare il posto lasciato libero dall’ex Leicester City.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: sempre out Torregrossa

Oltre a Ekdal, che potrebbe recuperare per il Napoli, si continua a registrare l’indisponibilità di Torregrossa. L’attaccante anche oggi ha svolto una seduta individuale e molto difficilmente farà parte dei convocati di Ranieri.

Il tecnico romano, se non dovesse recuperare Ekdal, potrebbe optare per Verre nel ruolo di centrale di centrocampo al fianco di Thorsby. Una soluzione che è stata già provate in diverse circostanze e che garantisce un assetto più propositivo all’intera squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!