Sampdoria, il punto sugli infortunati: chi rientra e chi no contro il Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Messa da parte la sconfitta interna con l’Atalanta, in casa Sampdoria si lavora alla sfida di sabato 30 ottobre con il Torino. Una gara che i blucerchiati non possono fallire visto che in coda Genoa, Spezia e Salernitana hanno accorciato le distanze.

Roberto D’Aversa, per la trasferta di Torino, recupera Tommaso Augello. Il terzino, che ha collezionato 9 presenze e una rete finora, ha saltato l’Atalanta per gravi motivi famigliari, ma ci sarà contro il Torino. Un rientro importante visto che contro i bergamaschi i maggiori problemi sono arrivati proprio sulla corsia mancina dove Murru ha sofferto gli affondi di Zappacosta.

Per il tecnico blucerchiato però le buone notizie finiscono qua, visto che quello del terzino sinistro sarà l’unico recupero in vista dell’11^ giornata di Serie A. D’Aversa dovrà infatti fare a meno ancora di Damsgaard e di Verre che vanno quindi verso il forfait contro la formazione di Iva Juric.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: quando rientra Damsgaard

D’Aversa, come detto, per la trasferta di Torino non potrà contare su Damsgaard che è ancora alle prese con una lesione al flessore della coscia sinistra. Le condizioni del danese verranno monitorate nei prossimi giorno e l’obiettivo è quello di essere almeno convocato per la 12^ giornata.

I tanti impegni ravvicinati non hanno certo facilitato il rientro del danese che, ricordiamo, si era fatto male nel corso dell’ultima sosta delle nazionali. Il ritorno in campo potrebbe avvenire proprio dopo la prossima sosta, quando i liguri se la vedranno contro la Salernitana.

Infortunati Sampdoria: le possibili scelte di D’Aversa

D’Aversa contro il Torino sarà costretto a fare a meno ancora di Damsgaard e questo lo spingerà a continuare gli esperimenti visti nelle ultime giornate. L’assenza in contemporanea di Verre obbligherà il tecnico a riproporre Thorsby largo a sinistra con l’inserimento di Askildsen o Ekdal al fianco di Adrien Silva.

Non è da escludere che il tecnico provi a riproporre il 4-3-3 con Candreva a destra e Gabbiadini alto a sinistra e uno tra Quagliarella e Caputo al centro dell’attacco. Sono attese le indicazioni che il tecnico darà nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!