Samp, emergenza contro il Verona: in quattro a rischio stop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – C’è preoccupazione in casa Sampdoria per la gara di campionato contro il Verona. Ranieri, infatti, rischia di dover fare a meno di quattro dei suoi migliori giocatori contro la squadra di Juric.

Preoccupano infatti le condizioni di Quagliarella (fastidio all’adduttore), Torregrossa (polpaccio), Tonelli (tendinopatia) ed Ekdal (retto femorale). L’unico che tornerà a disposizione è Adrien Silva (squalificato contro il Napoli).

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Sampdoria, le possibili soluzioni contro il Verona

L’assenza più importante resta quella (possibile) di Quagliarella. L’attaccante e capitano blucerchiato si è fatto male nel finale di gara contro il Napoli e se non darà garanzie in merito alla sua condizione Ranieri dovrà rilanciare Keità Balde: in netto calo nell’ultima parte di campionato.

Più tranquilla la situazione in difesa e a centrocampo. Le alternative a Tonelli ed Ekdal ci sono, ma Ranieri avrebbe preferito puntare sui suoi giocatori più esperti in questo finale di stagione. In difesa, dunque, verrà riconfermata la coppia Yoshida-Colley mentre a centrocampo tornerà Adrien Silva al fianco di Thorsby.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!