Tegola Sampdoria, Ranieri perde un difensore. Novità Keita e Gabbiadini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Tegola per Claudio Ranieri, in vista di questo finale 2020: l’annata di Bartosz Bereszynski si può considerare conclusa.

Il terzino polacco ha rimediato una lesione alla coscia sinistra: morale della favola? Il tecnico romano lo riabbraccerà dopo la sosta natalizia. Un forfait che si aggiunge agli infortuni di Keità e Gabbiadini, come si legge sul report ufficiale dei doriani:

Keita Balde continua il percorso di recupero agonistico tra campo e palestra. Allenamenti specifici per Manolo Gabbiadini e Nik Prelec (per quest’ultimo anche terapie per via di un affaticamento alla coscia sinistra).

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto infine Bartosz Bereszynski hanno confermato una lesione muscolare alla coscia sinistra: già avviato il programma di recupero con terapie e fisioterapia. Domani, giovedì, nuovo appuntamento mattutino”.

La speranza del tecnico della Samp è di recuperare l’attaccante senegalese almeno per la sfida contro il Sassuolo in programma il 23 dicembre, per Gabbiadini invece tempi di recupero più brevi. Al momento è in dubbio per il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!