Sampdoria, emergenza terzini contro la Roma: chi gioca a destra?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gli infortunati della Sampdoria hanno creato parecchi grattacapi a Ranieri in questa stagione specie sulla fascia destra, con i blucerchiati in piena emergenza in vista del prossimo appuntamento in campionato contro la Roma.

Il club ligue quasi sicuramente dovrà rinunciare ad Alex Ferrari e Bartosz Bereszynski (entrambi ancora ai box), con il tecnico romano che studia le mosse da attuare per bloccare le avanzate giallorosse sul versante sinistro.

Ovviamente sono anche da valutare le condizioni di Morten Thorsby, alle prese con una contusione alla schiena, patita nell’ultima giornata di campionato contro il Sassuolo e che, nelle ultime due gare ha dato dimostrazione di sapersela cavare anche in un ruolo propriamente non suo.

Un’altra idea potrebbe essere lo spostamento di Maya Yoshida, su quella fascia con Colley e Tonelli che formeranno la coppia centrale.

Detto questo saranno determinanti i prossimi allenamenti, con Ranieri che spera di aver al top della forma il centrocampista norvegese, al momento l’indiziato numero 1 a sopperire le assenze di Ferrari e Bereszynski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!