Sampdoria, emergenza a centrocampo: preoccupano Adrien Silva e Thorsby

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Tanto entusiasmo in casa Sampdoria per la prima vittoria in campionato arrivata nella giornata di oggi contro l’Empoli. Un netto 0-3 ottenuto grazie alla doppietta di Caputo e alla pregevole rete di Candreva.

Nonostante l’ottimo momento di forma dei suoi uomini, non mancano però le cattive notizie per Roberto D’Aversa. Contro i toscani infatti si sono fermati entrambi i centrocampisti centrali inseriti nell’undici titolari: Morten Thorsby e Adrien Silva.

Il mediano norvegese è stato sostituito per motivi precauzionali e le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore dallo staff medico blucerchiato. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma in vista dell’imminente turno infrasettimanale è molto alto il rischio di non vederlo in campo giovedì contro il Napoli.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: le condizioni di Adrien Silva

Un altro cambio forzato per D’Aversa è stato quello di Adrien Silva che ha lasciato il campo in seguito a una forte contusione. Il portoghese, esattamente come Thorsby, si sottoporrà agli esami strumentali nelle prossime ore che stabiliranno gli eventuali tempi di recupero.

Due assenze che, se confermate per la gara contro il Napoli, costringeranno D’Aversa a studiare nuove soluzioni per il proprio centrocampo. Inoltre il tecnico spera di recuperare Ekdal che a questo punto potrebbe essere rischiato anche se non al meglio della forma. Sono attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!