Salernitana, infermeria piena: problemi anche per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Salernitana – Lavoro extra per i medici della Salernitana durante questa pausa per le nazionali. L’ultimo infortunio per i campani è quello di Gyomber: il difensore rimarrà a casa e non potrà rispondere alla convocazione della nazionale slovacca. Il problema è di natura muscolare: si tratta di un affaticamento al flessore della coscia sinistra.

L’infortunio più grave al momento è quello di Lassana Coulibaly: il centrocampista della nazionale maliana resterà fuori per circa un mese a causa di un infortunio muscolare riportato durante la partita giocata contro il Genoa. Ancora out anche Leonardo Capezzi, il quale sta facendo riabilitazione dopo l’intervento al menisco.

Al momento sono out anche Matteo Ruggeri e Mamadou Coulibaly. Diversi problemi, quindi, per Castori, che al rientro dalla sosta dovrà affrontare tre gare fondamentali in chiave salvezza. Spezia, Empoli e Venezia: queste le prossime sfide di una Salernitana che dopo la vittoria contro il Genoa deve accumulare ancora punti.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Salernitana: le prossime scelte di Castori

La speranza del tecnico della Salernitana è quella di recuperare Gyomber, il cui infortunio non sembra essere troppo grave, e Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si è rivelato fondamentale fin qui all’interno del centrocampo campano.

Non ce la farà, invece, Lassana Coulibaly. Lui sarà sostituito da uno tra Obi e Kastanos anche a causa dell’infortunio di Capezzi. Se, però, Mamadou Coulibaly non dovesse farcela, scenderanno entrambi in campo in un momento che sarebbe di grande emergenza per il centrocampo della Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!