Salernitana, infortuni Ribery e Aya: svelata la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Salernitana – La squadra, nonostante le numerose sconfitte accumulate, è viva. Il primo punto ottenuto nel penultimo turno rimontando l’Hellas Verona, grazie alle reti di Cedric Gondo e Mamadou Coulibaly, hanno rilanciato l’ambiente dopo un avvio choc. Domenica, in casa del Sassuolo, è arrivato un nuovo passo falso ma il tecnico Fabrizio Castori ritiene che la strada intrapresa sia quella giusta.

L’arrivo dell’ex Lazio ha ampliato le possibilità di scelta in attacco, mettendo a serio rischio la titolarità dei due “big” presi durante la fase estiva del mercato ovvero Federico Bonazzoli e Nwankwo Simy, fin qui deludenti: solo un gol il primo, zero per il secondo. Ad aiutare la squadra, a breve, ci penserà pure Franck Ribery.

Il francese, rimasto ai box negli ultimi giorni a causa di un affaticamento muscolare, sta recuperando e punta a rientrare nella lista dei convocati per la partita contro il Genoa in programma sabato alle ore 15. Ulteriori sviluppi in merito sono attesi a breve: le condizioni di Ribery migliorano giorno dopo giorno e non è escluso che Castori lo faccia giocare già dal primo minuto.

Infortunati Salernitana, Ribery pronto al rientro

Lavoro atletico specifico anche per Ramzy Aja. Operazione invece perfettamente riuscita lunedì per Leonardo Capezzi, che ad inizio settembre aveva riportato un trauma distorsivo al ginocchio. “L’atleta nei prossimi giorni inizierà il protocollo riabilitativo” fa sapere il club attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale.

Lontano, infine, il rientro in campo di Matteo Ruggeri: gli esami strumentali avevano evidenziato una “lesione muscolare a carico del muscolo semitendinoso sinistro”. Il giocatore, nelle ultime ore, ha svolto una seduta fisioterapica e dovrà restare a riposo ancora per diverso tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!