Roma, il punto sugli infortunati: le ultime su Zaniolo, Pellegrini e Vina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – La pausa per le nazionali in casa Roma si è rivelata piena di insidie e di cattive notizie. Sono infatti diversi i giocatori che sono tornati (o che devono ancora tornare) infortunati dai ritiri delle proprie nazionali e che sono a rischio per la gara contro il Sassuolo in programma domenica.

Il reparto più colpito è la difesa dove Mancini e Vina continuano a essere in dubbio contro i neroverdi. Il centrale anche nella giornata di ieri si è allenato a parte dopo i problemi fisici accusati nel ritiro della Nazionale e Mourinho saprà solo nelle prossime ore se potrà averlo o meno a disposizione.

Migliora invece la situazione di Vina che, dopo essersi fermato nel corso di Perù-Uruguay, ha pienamente recuperato dal proprio infortunio. Anche per lui saranno però fondamentali i prossimi giorni e al suo ritorno nella Capitale verrà valutato il suo stato di forma. In caso di forfait è pronto Calafiori.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Roma: come stanno Smalling, Zaniolo e Pellegrini

In casa Roma bisogna fare i conti anche con le condizioni di altri due giocatori tornati malconci dal ritiro della Nazionale di Mancini. Contro il Sassuolo sono in dubbio sia Zaniolo che Pellegrini, ma la sensazione è che ce la possano fare. Il capitano giallorosso ha avuto un problema con una vecchia cicatrice mentre il numero 22 ha subito un colpo che però sembra riassorbito.

Anche nel loro caso, come per l’altro azzurro Mancini, ci saranno da aspettare i controlli che verranno effettuati nei prossimi giorni. Il più a rischio tra i due è Zaniolo che, in caso di assenza, potrebbe essere sostituito da Carles Perez dal 1′.

Dopo tutte queste notizie amare, c’è ne anche una positiva. Mourinho ha infatti ritrovato Smalling che ha ripreso regolarmente ad allenarsi coi compagni e che potrebbe proprio essere lanciato contro il Sassuolo al fianco di Ibanez (alle prese con una microfrattura al naso), nel caso in cui Mancini non dovesse farcela.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!