Roma, emergenza infortuni: il punto della situazione tra forfait e recuperi in extremis

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma: la sconfitta contro il Napoli nell’ultimo turno prima della sosta ha lasciato degli strascichi nell’ambiente giallorosso, chiamato a reagire nella difficile trasferta di sabato contro il Sassuolo.

Per avere la meglio della formazione di De Zerbi, Fonseca non potrà nemmeno fare affidamento su diversi elementi, presentandosi al Mapei Stadium in una condizione di vera e propria emergenza.

Il reparto più in difficoltà è certamente la difesa, dove Ibanez non ci sarà per squalifica e Kumbulla è tornato dalla Nazionale con un problema al menisco: recuperato all’ultimo minuto Cristante, mentre Smalling sarà convocato ma con tutta probabilità non potrà scendere in campo.

Problemi anche a centrocampo dove Villar è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo e Veretout si è allenato a parte per gran parte della settimana: il francese è stato comunque convocato da Fonseca, anche se dovrebbe partire dalla panchina.

Continuano i problemi anche per Mkhitaryan, ancora alle prese con la lesione al polpaccio subita a metà marzo: l’armeno salterà sicuramente la trasferta di Reggio Emilia e il suo ritorno è previsto non prima dell’inizio della seconda metà di aprile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!