
Infortunati Roma – Nonostante la vittoria contro lo Young Boys, che ha certificato il primo posto nel Girone di Europa League, cresce l’emergenza in casa Roma in vista del prossimo appuntamento con il Sassuolo.
Al momento l’unico che potrebbe recuperare è Jordan Veretout, come dichiarato dallo stesso allenatore nel post-partita:
“Spero di recuperare Veretout, per Smalling sono più pessimista perché non si sta allenando, sta lavorando solo individualmente. Nemmeno Mancini ci sarà col Sassuolo, vediamo per Veretout che per fortuna non ha riportato lesioni. Kumbulla e Fazio sono da valutare, non sono al meglio“.
L’annuncio di Fonseca fornisce importanti indicazioni per il fantacalcio: mancano 2 giorni alla gara dell’Olimpico e la conferenza del tecnico portoghese chiarirà ogni dubbio.
Bisogna fare di necessità virtù: al momento Ibanez, Cristante e Juan Jesus si candidano per una maglia da titolare.