Roma, lavoro differenziato per Karsdorp e Veretout: la verità sulla sfida contro l’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Lavoro differenziato per Veretout e Karsdorp, i quali non prenderanno parte alla sfida di Conference League di giovedì, ma non starebbero facendo preoccupare Mourinho e lo staff medico giallorosso in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Nessun problema fisico, ma solo gestione delle energie.

Veretout e Karsdorp saranno regolarmente in campo nella 7^ giornata di campionato, così come Zaniolo, uscito leggermente claudicante durante il derby contro la Lazio. L’esterno offensivo giallorosso sarà regolarmente a disposizione già dalla sfida di domani di Conference League.

Nessun allarme neanche per Vina e Mkhitaryan, i quali hanno svolto lavoro differenziato nell’ultimo allenamento, ma saranno regolarmente convocati da Mourinho per la sfida di giovedi sera.

Infortunati Roma, quando torna Spinazzola: i veri tempi di recupero

Da monitorare attentamente anche la situazione legata all’infortunio di Spinazzola. Il terzino sinistro giallorosso potrebbe tornare a lavorare in gruppo tra circa due mesi. Nessuna corsa contro il tempo, ma la sensazione è che l’esterno mancino della Nazionale potrebbe ritrovare la miglior condizione entro dicembre.

Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno, ma non verranno presi rischi inutili nell’accelerare i tempi di recupero. Lo staff medico giallorosso eviterà qualsiasi tipo di forzatura per evitare eventuali problematiche o ricadute.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!