
Infortunati Roma – Lavoro differenziato per Veretout e Karsdorp, i quali non prenderanno parte alla sfida di Conference League di giovedì, ma non starebbero facendo preoccupare Mourinho e lo staff medico giallorosso in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Nessun problema fisico, ma solo gestione delle energie.
Veretout e Karsdorp saranno regolarmente in campo nella 7^ giornata di campionato, così come Zaniolo, uscito leggermente claudicante durante il derby contro la Lazio. L’esterno offensivo giallorosso sarà regolarmente a disposizione già dalla sfida di domani di Conference League.
Nessun allarme neanche per Vina e Mkhitaryan, i quali hanno svolto lavoro differenziato nell’ultimo allenamento, ma saranno regolarmente convocati da Mourinho per la sfida di giovedi sera.
Infortunati Roma, quando torna Spinazzola: i veri tempi di recupero
Da monitorare attentamente anche la situazione legata all’infortunio di Spinazzola. Il terzino sinistro giallorosso potrebbe tornare a lavorare in gruppo tra circa due mesi. Nessuna corsa contro il tempo, ma la sensazione è che l’esterno mancino della Nazionale potrebbe ritrovare la miglior condizione entro dicembre.
Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno, ma non verranno presi rischi inutili nell’accelerare i tempi di recupero. Lo staff medico giallorosso eviterà qualsiasi tipo di forzatura per evitare eventuali problematiche o ricadute.