Roma, adesso la situazione è drammatica: anche Villar e Bruno Peres ai box

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – La stagione della Roma rischia di chiudersi con tanti problemi e poche gioie. L’andata della semifinale di Europa League contro il Manchester United, chiusasi con la sonora sconfitta per 6-2, è stata probabilmente il primo di una serie di problemi per i giallorossi in questo finale di stagione.

Dopo la notizie dell’infortunio di Pau Lopez (che ha chiuso anticipatamente la sua stagione) arrivano altre notizie tutt’altro che positive dall’infermeria per Paulo Fonseca. Alla lunga lista di indisponibili, infatti, si sono aggiunti anche Villar e Bruno Peres. Entrambi sono usciti acciaccati dalla sfida di campionato contro la Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Roma, si fermano anche Villar e Bruno Peres

Al momento sono out per infortunio Pedro, alle prese con delle noie fisiche, Pau Lopez, per la lussazione alla spalla, Spinazzola e Veretout, per una lesione al flessore, Zaniolo per la rottura del crociato, Carles Perez, per un risentimento muscolare, Diawara, alle prese con un fastidio pubico, Kumbulla, uscito per un problema al fianco contro la Samp, ed El Shaarawy, non ancora al meglio.

Oltre a loro anche Bruno Peres e Gonzalo Villar hanno accusato dei problemi fisici nelle ultime ore: il primo è uscito malconcio dall’ultima sfida di campionato a causa di un duro contrasto nel finale di gara mentre il secondo è stato costretto ad uscire per un fastidio all’adduttore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!