Roma, emergenza senza fine: gli esiti degli esami e due nuovi stop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – A poche ore dalla sfida della Roma sul campo della Sampdoria, sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a a cui si sono sottoposti i giocatori usciti anzitempo nella semifinale di andata di Europa League col Manchester United.

Per quanto riguarda Spinazzola gli esami hanno confermato una ricaduta di quello che era stata la lesione al flessore che lo aveva, purtroppo, costretto allo stop prima del rientro nella trasferta col Cagliari (nella quale era uscito nel corso dell’intervallo).

Stesso problema per Veretout che quindi dovrà stare fermo, come l’esterno, per almeno 15-20 giorni facendo pensare che ormai la stagione dei due giocatori possa definirsi conclusa, anche se si proverà un recupero in extremis per l’ultima di campionato con lo Spezia.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Roma: le condizioni di Pau Lopez, Diawara e Carles Perez

Brutte notizie anche per Pau Lopez, anche lui costretto a lasciare il campo nel primo tempo di Manchester United-Roma. Al portiere è stata riscontrata una lussazione alla spalla che potrebbe costringerlo a ricorrere all’operazione chirurgica.

Oltre ai giocatori reduci dalla debacle di Manchester ci sono altri due giocatori che si sono aggiunti alla lista degli indisponibili: Diawara e Carles Perez che, alle prese rispettivamente con un sovraccarico pubico all’adduttore e un risentimento al flessore, non ci saranno contro la Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!