Roma, Fonseca aspetta buone notizie: il punto sull’infermeria giallorossa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – La Roma di Fonseca, dopo la brutta sconfitta con il Torino, si è ritrovata per preparare quella che è la delicata sfida della 32^ giornata di Serie A con l’Atalanta, in programma giovedì alle ore 18.30.

Una partita che rappresenta forse l’ultima occasione per Fonseca di restare attaccato al treno europeo, visto che il sesto posto (occupato dalla Lazio che ha una partita in meno) è distante 4 punti.

A preoccupare il tecnico, però, è la condizione degli infortunati che, al momento, non fanno registrare significativi miglioramenti. La buona notizia potrebbe arrivare dal solo Spinazzola che, nonostante si sia allenato individualmente anche oggi, potrebbe recuperare proprio per la sfida di giovedì sera.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Roma: la situazione dei giocatori fermi ai box

Se per Spinazzola filtra ottimismo per il recupero, anche solo per la convocazione, non si può dire lo stesso per Smalling ed El Shaarawy, entrambi ancora alle prese con i rispettivi piani di recupero.

Restano da monitorare anche le condizioni di Pedro che, uscito anzitempo nel corso della partita con il Torino, continua ad accusare un fastidio alla coscia destra. Lo spagnolo, forse già nella giornata di domani, si sottoporrà alle visite mediche che faranno chiarezza sull’entità del suo infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!