Roma, buone notizie dall’infermeria: contro il Parma torna Mirante e non solo…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Buone notizie in casa Roma a pochi giorni dal rientro dei nazionali e dall’inizio del campionato. Fonseca infatti potrà tornare a contare su tre elementi di assicura affidabilità nella rosa giallorossa: Mirante, Spinazzola e Carles Perez.

Le condizioni dei tre giocatori non preoccupano lo staff medico e Fonseca ha già avuto rassicurazioni sul fatto che saranno regolarmente convocati per l’ottava giornata di campionato.

I rispettivi problemi sono quasi alle spalle, oggi hanno lavorato ancora a parte ma nei prossimi giorni sono attesi in campo coi compagni. Una volta rientrati stabilmente in gruppo verranno valutati, le sensazioni restano comunque più che positive.

Infortunati Roma: contro il Parma tornano titolari Spinazzola e Mirante. Carles Perez…

Mirante, dunque, riprenderà il suo posto da titolare in porta mentre Spinazzola quello sulla fascia sinistra che aveva dovuto abbandonare pochi minuti dopo l’inizio della gara contro il Genoa, nell’ultima giornata prima della sosta.

www.imagephotoagency.it

Verso la panchina Carles Perez a meno che Mkhitaryan o Pedro evidenzino qualche problema nelle prossime giornate tale da non consentire ad entrambi di scendere in campo. Averlo in panchina è già una buona notizia per Fonseca anche in vista dell’Europa League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!