Roma, preoccupano Smalling e Kumbulla: ecco quando torneranno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma- Tiene banco il capitolo infortuni in casa Roma. Fonseca dovrà fare ancora i conti con l’infortunio di Smalling, fermo ai box dopo la recente lesione muscolare.

Il centrale inglese starà fermo per altri 10 giorni circa, il tecnico portoghese spera di riaverlo a disposizione in occasione della 24^ giornata di campionato contro il Milan.

Da valutare anche l’infortunio di Kumbulla, non al meglio fisicamente. L’ex Verona potrebbe alzare bandiera bianca in Europa League, per poi tornare a disposizione in occasione del match di campionato contro il Benevento.

Infortunati Roma, scalpita El Shaarawy: pronto il ritorno in campo

Fonseca, nei giorni scorsi, è stato chiaro sul ritorno in campo di El Shaarawy. Il Faraone tornerà in campo una volta raggiunta una condizione fisica ideale e ottimale, soprattutto dopo diversi mesi di stop.

El Shaarawy potrebbe accomodarsi in panchina già in vista della sfida di campionato contro il Benevento. Nella peggiore delle ipotesi, l’ex Genoa potrebbe far ritorno nella lista dei convocati in occasione della super sfida contro il Milan, match valido per la 24^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!