Roma, il punto sugli infortunati: le condizioni di Smalling e le ultime su Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma- Continua l’emergenza infortunati per la Roma che, tra poche ore, sarà chiamata a fare punti importanti contro un Crotone già retrocesso matematicamente. Una partita da non sottovalutare visto che gli uomini di Cosmi ci tengono a chiudere il campionato a testa alta.

Le cattive notizie, come accaduto spesso nel corso di questa stagione, arrivano però dall’infermeria dove Smalling ha alzato bandiera bianca e non ci sarà per la sfida ai calabresi. L’inglese, uscito nel primo tempo della semifinale con il Manchester United, è ancora alle prese con il solito problema al flessore sinistro.

Ottimismo invece per Bruno Peres anche lui uscito anzitempo contro i Red Devils ma che, a differenza di Smalling, sarà regolarmente a disposizione di Fonseca per quella che sarà la partita di domenica contro i pitagorici.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Roma: le ultime su Zaniolo

Una delle assenze che più ha gravato sulle prestazioni della Roma è stata senza dubbio quella di Zaniolo che, a poche giornate dalla fine del campionato, difficilmente metterà piede in campo prima della fine della stagione.

Stando alle indiscrezioni che giungono da Trigoria, infatti, il giovane talento giallorosso non verrà rischiato e per rivederlo sul terreno dell’Olimpico si dovrà aspettare la prossima stagione quando ad allenarlo ci sarà José Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!