Roma, Dzeko ai saluti? Si allena da solo a Trigoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – La Roma ha ripreso ad allenarsi dopo la vittoria, sofferta ma fondamentale, contro lo Spezia in campionato. La squadra di Fonseca deve fare i conti con le assenze e il problema Dzeko, ormai ai margini della squadra.

L’attaccante bosniaco si è allenato a parte. Ufficialmente per una contusione, ma l’allenamento di oggi ha alimentato le voci sulle frizioni con Fonseca che ormai sembra insanabili. Quale futuro per l’attaccante? Le offerte ci sono, ma il costo elevato dell’operazione, al momento, frena molti club.

www.imagephotoagency.it

Novità sono attese nei prossimi giorni, ma resta molto probabile che, a meno di riavvicinamenti pacifici tra Dzeko e Fonseca, il bosniaco vivrà la seconda parte di stagione più da gregario che da capitano e leader della squadra.

Infortunati Roma, chi recupera e chi no per il Verona

Qualche buona notizia sugli infortunati della Roma per il fantacalcio è arrivata però dall’allenamento di oggi. Ad allenarsi con il gruppo c’era anche Antonio Mirante: da capire se tornerà subito lui in campo o se Fonseca darà ancora fiducia a Pau Lopez contro il Verona.

www.imagephotoagency.it

Hanno svolto, invece, un lavoro individuale per recuperare dai rispettivi guai fisici: Pedro (fastidio muscolare), Mkhitaryan (fastidio muscolare), Dzeko (contusione) e Calafiori (lesione muscolare al flessore della coscia destra). Tutti loro sono da considerarsi in dubbio per la prossima gara, con l’armeno che è il più vicino al recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!