Roma, Fonseca in piena emergenza difensiva: chi gioca a Benevento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Questa sera la Roma ha forse una delle partite più importanti di questa stagione perché , con una vittoria, avrebbe la possibilità di rilanciare le proprie quotazioni per la vittoria del titolo.

Paulo Fonseca, però, avrebbe preferito affrontare la trasferta di Benevento con qualche titolare in più visto che la sua squadra, soprattutto per quanto riguarda la difesa, è in piena emergenza.

Non disponibili per oggi, infatti, oltre ai centrali di ruolo Kumbulla, Ibanez e Smalling c’è anche Cristante che, all’occorrenza, è stato schierato come difensore nella retroguardia giallorossa per sostituire uno dei titolari.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Roma: chi gioca in difesa

Una cosa è certa: la difesa che Fonseca schiererà dal 1′ per affrontare l’attacco sannita sarà certamente inedita. L’impressione che si ha è quella che verrà rispolverato Fazio e ci sarà l’adattamento di Spinazzola come terzo centrale.

Lo stesso Fonseca, nella conferenza stampa di ieri, ha confermato l’idea Spinazzola oltre a confermare l’indisponibilità di Cristante: “Cristante non è pronto per giocare. Spinazzola potrebbe giocare al centro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!