Roma, Mourinho può sorridere: importante recupero in vista del Trabzonspor

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Arrivano buone notizie per José Mourinho dall’infermeria della Roma dato che il tecnico portoghese recupera una pedina molto importante in vista dei prossimi impegni di Conference League e di Serie A.

Lorenzo Pellegrini, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo e sembra aver riassorbito completamente il problema accusato qualche giorno fa in allenamento. Un fastidio che aveva subito provocato molta preoccupazione tra i giallorossi dato che il centrocampista è reduce dall’infortunio che non gli ha permesso di prendere parte a Euro 2020.

Il capitano della Roma (sempre più leader della squadra dopo la partenza di Dzeko) sarà quindi a disposizione per il debutto in Conference League in programma contro il Trabzonspor il prossimo 19 agosto. Gara che anticipa di soli tre giorni l’esordio di campionato non semplice contro la Fiorentina di domenica 22 agosto.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Roma: le ultime su Villar

Mourinho, che ha completamente recuperato Pellegrini per i primi impegni stagionali, dovrà fare a meno di Villar per la sfida contro i turchi in cui militano gli ex Bruno Peres e Gervinho. Il centrocampista spagnolo punta a strappare almeno una convocazione per la prima di campionato contro la Fiorentina, mentre potrebbe esserci dal 1′ nella gara di ritorno di Conference League.

Un’assenza pesante per Mourinho che a centrocampo deve fare i conti con le indisponibilità di Veretout e di Diawara. Se quest’ultimo non dovesse riuscire a recuperare ci sarebbe Darboe ad occupare uno dei due posti sulla mediana giallorossa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!