Verso Roma-Verona, le condizioni di Mhkitaryan, Pedro, Pellegrini e Dzeko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma– Punto interrogativo sull’infortunio di Pellegrini, il quale ha accusato un risentimento muscolare nell’ultima sfida di campionato contro lo Spezia.

Le condizioni del centrocampista giallorosso saranno monitorate nel corso delle prossime ore, ma la sua presenza in vista della sfida di campionato contro il Verona resta in forte dubbio.

Lavoro differenziato anche per Mhkitaryan e Pedro: cauto ottimismo per il primo, peggiore pessimismo per l’ex Chelsea. Fonseca potrebbe fare a meno di entrambi in vista del match dell’Olimpico contro gli uomini di Juric.

Infortunati Roma, il caso Dzeko: Calafiori torna a disposizione

L’infortunio di Mhkitaryan sembrerebbe essere quello meno grave del gruppo: il centrocampista armeno potrebbe stringere i denti e tornare a disposizione di Fonseca. Buone notizie anche per Calafiori: il terzino sinistro ha completamente recuperato dall’infortunio. Ok anche Mirante: il portiere dovrebbe tornare titolare contro il Verona.

Tiene banco, invece, il caso Dzeko. Sono attese novità nelle prossime ore. L’attaccante bosniaco salterà anche la prossima sfida di campionato. L’ex City dovrà chiedere scusa a Fonseca, ma la sensazione è che il rapporto sia ormai deteriorato. Occhio al mercato, ma la cessione di Dzeko resta uno scenario difficile da percorrere negli ultimi 5 giorni disponibili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!