Roma, situazione infortunati: Pedro ed El Sha verso il rientro. Smalling…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Notizie abbastanza positive da Trigoria per la Roma di Fonseca e il fantacalcio. Pedro migliora giorno dopo giorno, ma anche oggi ha svolto lavoro personalizzato. El Shaarawy, invece, si allena in gruppo e potrebbe esserci contro l’Udinese.

Due buone notizie che fanno sorridere soprattutto Fonseca che con i loro recuperi potrà contare su due pedina fondamentali sulla trequarti e tornare al suo classico 3-4-2-1 e lasciare da parte il poco fortunato 3-5-2, che ha portato alla sconfitta contro la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Roma: contro l’Udinese si punta a riavere Pedro ed El Sha. Smalling proverà a tornare con il Braga

Per Pedro, comunque, saranno decisivi i prossimi allenamenti. Se recupererà al meglio sarà sicuramente convocato e disponibile. Per El Shaarawy situazione ben diversa: il giocatore aveva bisogno di allenarsi e trovare una condizione ottimale prima di fare il suo esordio stagionale in giallorosso.

www.imagephotoagency.it

Per lui è quasi certa la presenza contro l’Udinese, magari non dal 1′ ma sicuramente sarà tra i giocatori disponibili di Fonseca. Non ci sarà contro la squadra di Gotti, invece, Chris Smalling.

Il difensore inglese è alle prese con una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra: salvo sorprese non ci sarà e proverà a tornare in Europa League contro il Braga, la prossima settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!