
Infortunati Roma – Piccolo allarme per Fonseca in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. Salvo colpi di scena, il tecnico capitolino dovrà rinunciare a Mkhitaryan, Smalling e Veretout.
Continua a tener banco l’infortunio di Mkhitaryan, vittima di un problema al polpaccio e con tempi di recupero ancora da valutare nel dettaglio. Sassuolo a rischio, ma non è escluso che l’armeno possa recuperare in vista della sfida contro i neroverdi (25% le attuali possibilità).
Più complicato l‘infortunio di Veretout: il centrocampista francese potrebbe restare fuori ancora per 7-10 giorni. L’ex Fiorentina dovrebbe tornare in campo in occasione della 30^ giornata contro il Bologna.
Infortunati Roma, Smalling verso il ritorno in campo: la condizioni di Zaniolo
Per quel che riguarda l’infortunio di Smalling, invece, i tempi di recupero potrebbero allungarsi di altri 10 giorni circa. Il centrale inglese tornerà a disposizione in vista della sfida contro il Bologna.
Notizie più confortanti per gli infortuni di Cristante e Kumbulla, i quali potrebbero recuperare per la sfida contro il Sassuolo (45-50% di possibilità). Zaniolo, come accennato nei giorni scorsi, dovrebbe tornare in campo a metà-fine aprile.