Roma, come sta Dzeko e quando tornano Mkhitaryan, Veretout e Smalling

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Dopo la brutta sconfitta contro il Napoli, la Roma dovrà cercare di voltare pagina già a partire dalla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo.

Buone notizie per quel che riguarda l’infortunio di Dzeko. Niente di preoccupante per l’attaccante bosniaco, il quale risponderà anche alla convocazione della Bosnia. Condizioni fisiche non ottimali, ma trapela sostanziale ottimismo.

Leggermente più complicato, invece, l’infortunio di Veretout. Il centrocampista francese proverà a stringere i denti per tornare a disposizione dopo la sosta. Nessuna forzatura o corsa contro il tempo. Trapela ottimismo, ma non è escluso che l’ex Fiorentina possa tornare in campo in vista della 30^ giornata contro il Bologna.

Infortunati Roma, i tempi di recupero di Mkhitaryan e Smalling

Non solo Dzeko e Veretout, tiene banco anche l’infortunio di Smalling. Il centrale inglese tornerà a disposizione dopo la sosta della nazionali. L’ex United riprenderà posto al centro della difesa.

Semaforo verde anche per Mkhitaryan: il fantasista giallorosso, dopo l’infortunio al polpaccio, tornerà agli ordini di Fonseca tra circa 10-15 giorni, quindi in occasione della sfida contro il Sassuolo dopo la sosta delle Nazionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!