Roma, Fonseca si gode alcuni recuperi importanti: “Spinazzola e Smalling ok per Manchester”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Non è stata una grande domenica per la Roma, sconfitta sul campo del Cagliari nella 33^ giornata di Serie A. Un risultato che di fatto decide le sorti della formazione giallorossa nella corsa per un posto in Europa.

Un’altra sconfitta che penalizza in maniera pesante la formazione guidata da Paulo Fonseca, che ora rischia di essere risucchiata anche dal Sassuolo, ottavo a tre sole lunghezze dai giallorossi. Ma c’è comunque modo per sorridere e pensare positivo in casa romanista.

Tra quattro giorni, infatti, si giocherà ad Old Trafford l’andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United. E il tecnico portoghese può pensare positivo grazie a una serie di recuperi importanti.

Infortuni Roma, il punto di Fonseca

Al termine della partita della Sardegna Arena, Fonseca in conferenza stampa ha parlato delle condizioni di Leonardo Spinazzola e Chris Smalling. Il terzino sinistro della Nazionale e il centrale difensivo inglese sono entrambi a disposizione dopo il minutaggio ottenuto a Cagliari.

Queste le parole di Fonseca a tal proposito: “Abbiamo recuperato Smalling e Spinazzola, e hanno fatto una buona partita. Importante averli per lo United”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!